Percorsi per il tuo avanzamento di carriera

WEBINAR ONLINE > MODULO 15

Alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel 2021, Le sette abilità per essere più occupabili e sviluppare la propria carriera                                                                    

Argomenti del webinar


1. Comprendere il significato e la necessità di lavorare sulla propria "employ-ability" per arrivare al successo lavorativo 

2. Conoscere le 7 abilità necessarie per sviluppare in modo efficace la propria carriera o trovare lavoro 

3.  Comprendere il ruolo e l'utilità del consulente di carriera 


Dove & quando


In diretta giovedì 22 luglio 2021 alle ore 18:00
Potrai porre domande e interagire con i Senior Recruiter.

In differita quando vuoi. Registrandoti ti manderemo il link per rivedere il video in ogni momento.

Inizia ora il tuo avanzamento di carriera
Registrati gratuitamente, riceverai il link per l'accesso poco prima dell'inizio dell'evento.

Da 20 anni a supporto di imprese e lavoratori

manuela cortese

Manuela Cortese

Ha iniziato il suo percorso professionale in un’importante Multinazionale, che le ha dato la possibilità di formarsi, sia sotto l’aspetto Recruiting che Commerciale. Un’ eccellente trampolino di lancio verso una carriera che le ha consentito, partendo dalla direzione di un ufficio con due risorse, di arrivare ad occupare posizioni sempre più complesse fino ad aprire una sua Società: M&M Research.

In M&M Research ha sviluppato e gestito percorsi formativi ad hoc in Aziende di medie dimensioni, sia privati che con finanziamenti pubblici. Ho svolto la funzione di organizzazione e controllo, per conto di grosse realtà aziendali, della Formazione Interna (OTJ) ed Esterna per l’Apprendistato Professionalizzante, coordinandosi per attingere ai finanziamenti regionali.

Si occupa di Assessment individuali e di gruppo per la valutazione del potenziale.
Sviluppa percorsi di carriera per persone che vogliono cambiare lavoro o che stanno valutando nuove sfide professionali, accompagnandoli step by step fino al completo inserimento nella nuova azienda supportandoli da coach con attività di mentoring. Elabora e gestisce per Aziende appartenenti al Settore GDS lo storytelling del brand finalizzato a selezionare lo staff per le nuove aperture. Progetta e sviluppo azioni di Mistery Client su tutto il territorio nazionale.

michele dadamo

Michele D'Adamo

La sua profonda esperienza nel settore dei servizi HR nel mondo industriale e Retail gli ha permesso di essere un partner di valore per aziende e manager. E’ cresciuto professionalmente nel mondo delle Agenzie per il Lavoro iniziando dapprima come Responsabile di Filiale, per proseguire con l’apertura di altre Agenzie per il Lavoro, con il ruolo di Coordinatore d’Area e Responsabile della selezione di profili di middle and high management.

Concludendo il suo percorso nel mondo delle Agenzie per il Lavoro con il ruolo di Direttore Commerciale. Nel 2011 costituisce M&M Research, società di Ricerca, Selezione e Formazione del personale, focalizzata nell’Executive Search per importanti realtà aziendali.Segue marchi importanti nell’Industria e Retail per la selezione e l’inserimento di Manager, Direttori di negozio, Capi Settore e Capi Reparto. Segue inoltre Progetti di Bilancio e Valutazione delle Competenze, Orientamento al Lavoro e Formazione del Personale.

Nel 2019 è cofondatore del progetto: “www.formazionecnc.it” una realtà formativa all’avanguardia che risponde alle reali esigenze del Mercato del Lavoro occupandosi di formazione pratica nella metalmeccanica, sviluppando percorsi formativi di ogni livello, adatti sia a chi vuole imparare ad utilizzare con successo le macchine a controllo numerico sia a chi già da anni lavora nel settore ma vuole migliorare le proprie competenze. Le aule sono virtuali, composte da 12 allievi per docente, segue poi la formazione a bordo macchina in un’azienda produttiva.

Dicono di noi

M&M Research 2021. Tutti i diritti riservati. P. Iva 03204950129 – Informativa Privacy Policy