Stiamo cercando per una storica realtà della provincia di Varese un Coordinatore Commerciale smantellamento siti industriali.

La risorsa verrà inserita nell’area commerciale/ gare d’appalto ed avrà il compito di sviluppare e gestire l’attività commerciale nell’area progetti di Decommissioning. Il candidato ideale proviene da pregresse esperienze come responsabile commerciale tecnico presso aziende settore edile /impiantistico/ bonifiche ambientali.

Il ruolo prevede:

1° Gestione e ottimizzazione dell’attività commerciale dell’Ufficio Gare e Decommissioning già in essere;

2° L’acquisizione di nuovi progetti: coordinamento azioni di sopralluogo in collaborazione con il personale tecnico, scelta e definizione rapporti di collaborazione con ditte subappaltatrici, predisposizione di proposte commerciali.

3° Interventi commerciali durante l’esecuzione dei lavori in caso di necessità specifiche

4° Attento monitoraggio dell’avanzamento dei contratti in essere e delle varie problematiche in collaborazione con la struttura della Divisione Gare d’Appalto.

Riporto diretto alla proprietà. Sarà previsto un sistema incentivante legato ad obiettivi economici e di acquisizione nuovi progetti. Assunzione a tempo indeterminato livello di inquadramento quadro e/o impiegato con ruolo direttivo. RAL di riferimento in base alle reali capacità matura. Il profilo ideale ha una pregressa esperienza in posizioni di gestione commerciale di progetti complessi industriali non necessariamente di smantellamento siti, elevata attitudine nella pianificazione di processi di lavoro, diponibilità a trasferte nazionali ed estere, conoscenza della lingua inglese. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato.